skin

Ippica, ad Agnano domenica 'in rosa' con le figlie di Varenne

07 dicembre 2017 - 09:19

All'ippodromo napoletano di Agnano domenica 10 dicembre in programma tante corse in rosa, con le figlie di Varenne Trendy Ok e Une Etoile Gar.

Scritto da Redazione


Domenica 10 dicembre pomeriggio con il trotto internazionale all'ippodromo napoletano di Agnano dove in cartellone c'è il Gran Premio Royal Mares Allevamento Garigliano, unica prova del calendario italiano riservato alle femmine anziane. Sono in
nove al via, dietro le ali della macchina, impegnate sulla distanza del miglio con una moneta al traguardo di 88mila euro.

La prova di gruppo 2 - 4a corsa ore 15.55 - vede tra le favorite la figlia di Varenne,
Trendy Ok, al via con il numero 5 e la guida di Alessandro Gocciadoro, che troverà come sfidante una figlia di Exploit Caf vincitore del Lotteria nel 2007, è la locale Ursa Caf, in pista con il numero 3 e la guida di Giuseppe Pietro Maisto. Potrebbero sorprendere, Unique Dream Bar e un'altra figlia di Varenne, Une Etoile Gar, guidata da Minopoli.


Oltre al Gran premio, in pista anche la corsa di preparazione per il Gp Allevatori in programma a Roma il 26 dicembre, e due inviti ben dotati per cavalli di tre e quattro anni.

Il pomeriggio di trotto prenderà il via alle 14.25.

Articoli correlati