skin
Menu

Ippica, al Mediterraneo di Siracusa Mister Ranger vince il Premio Montecatini

26 gennaio 2015 - 09:52

E’ un convincente Mister Ranger a centrare il bersaglio nel Premio Montecatini, centrale del palinsesto al Mediterraneo. Galoppa con decisione, su un terreno allentato, il giovane talento di Marcello Restuccia, protagonista di un allungo che non lascia scampo all’ agguerrita compagnia.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

Sebastiano Guerrieri a dirigere le operazioni: sceglie di mantenersi in seconda fila, lasciando il timone a Lake Dancer e Climatologist. Ai 300 metri dal traguardo, però, il 'Mister', cambia azione, scende lungo la corda e respinge l’ ultimo, timido, tentativo di un Cold Dream, che zitto zitto, aveva fatto bene i conti. Arresosi, intanto, Climatologist, la scena è catturata dal duello ingaggiato da Seregno e la stessa Lake Dancer.

 

Ed è proprio a quest’ultima, che una foto strettissima assegna la terza moneta. Rompe l’incantesimo del posto d’onore Abrazzo Dales che trova il successo nel Premio Montecatini, sottocloù del convegno. Da degno favorito, si impone su una sempre positiva Lady Tary e sul buon Brickfielder. Protagonista, ad apertura, il team Privitera- Vizzini- Bossa , grazie alle vittorie ottenute con Al Amir e, a seguire, con Guanyto Sprint.

Si ritorna in sella all’ippodromo del Mediterraneo, nel pomeriggio di sabato 30 gennaio.

Articoli correlati