skin
Menu

Ippica, debutto di qualità per le giovanissime femmine

13 maggio 2016 - 09:33

All'ippodromo di Siracusa il 14 maggio debutto di puledre di qualità con le favorite Time To Live, Fontane Bianche e LittleItaly.   

Scritto da Redazione

Inizia con il debutto di puledre di qualità il convegno ippico in programma sabato 14 maggio all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Sei, tutte pronte e con i loro team fiduciosi di un ottimo esordio. Difficile individuare le migliori. Chi è accompagnata da buone voci di scuderia, chi sfodera ottima genealogia, chi si distingue per una buona fase di preparazione affrontata durante i lavori mattutini. Apriranno loro, alle ore 15.55, sui 1100 metri della pista piccola. Se proprio dobbiamo scegliere citiamo Time To Live, Fontane Bianche e LittleItaly. Una condizionata, invece riservata ai 3 anni oltre chiamati al confronto sui 1700 metri in pista grande, vede in campo i qualitativi Laguna Drive  e Samitri. Dovranno competere con i buoni Coup De Talon e Grey Bet. Da verificare sul terreno siracusano l’ex bottiano FreeFromCare.

 

Corse con parecchi partenti sabato al Mediterraneo. Ippica Nazionale abbinata alla terza corsa. Sui 2100 metri di pista piccola, tra i 3 anni e oltre,  figura Super Coral che, per perizia agevole, può lottare la prova. Regolare Glaka; bene di recente Marfasul;  interessante il peso attribuito a La Prineide. Corsa aperta e di difficile pronostico può considerarsi la quarta prova. Tra i 14 cavalli che frequentano il campo partenti, tre anni al via sui 1700 metri della pista grande, in risalto figura King The Monte, che nella passata riunione ha affrontato buoni livelli; ancora Madame Power che ha fornito buone prestazioni; Authorized De Sol e Queen Peppa entrambi  bene su distanza. Artax Hope, poi, lo citiamo come sorpresa della giornata.  

Articoli correlati