skin
Menu

Ippica, nona giornata di corse a San Rossore: torna il cross country

27 gennaio 2015 - 12:17

Appuntamento a giovedì 29 gennaio, dalle 14, per le corse ippiche a San Rossore con un un programma misto tra corse in ostacoli e in piano, con la novità del cross country che torna dopo un anno di pausa ed è riservato ai Gr, alle Amazzoni e ai patentati Fise. Tra i sei al via la favorita è la specialista Uvea che avrà come rivali dichiarati Tweety Kash e Missed Approach.

Scritto da Redazione GiocoNews

 


Romis - Barnabo (opposti a Salar Fircroft) e Il Re Tritone - Constantine (opposti a fata Birichina) gli alievi di Paolo Favero che cercheranno di mantenere il loro allenatore imbattuto nell'annata a San Rossore anche nelle altre due corse in siepi previste nella giornata. 

 

In piano la corsa più bella è in chiusura, è seconda Tris nazionale ed è intitolata a un personaggio storico dell'ippica pisana: Ildo Tellini. Suo nipote Max cercherà di onorarne la memoria schierando il lanciato Green Fox, recente vincitore sulla pista. Tagliavini, in grande forma, Major Conquest, regolare nel rendimento e Walapai le alternative. Attenzione a Oro Jet che accorcia la distanza ma potrebbe essere insidioso.

La prossima giornata di corse è in programma per domenica 1° febbraio.

Articoli correlati