skin
Menu

Ippodromo Mediterraneo, la Tris per salutare il 2017

29 dicembre 2017 - 11:03

All'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa il 2017 si chiude il 30 dicembre con cinque corse a partire dalle 15.20.

Scritto da Redazione

Ultimo convegno dell’anno all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Sabato 30 dicembre l'impianto siciliano saluterà il 2017 con cinque corse in programma e prima sgabbiata alle 15.20.


Occhi puntati sul Premio Thanks To Tim, che impegnerà gli anziani sui 1600 metri della pista grande. In una prova aperta a diverse soluzioni, tra gli 11 soggetti agli ordini dello starter, merita grande considerazione Ah Piero. Corre bene nel periodo e trova uno schema congeniale. Dagli esiti a fasi alterne, ma in un contesto alla sua portata, Ghja, scelta molto accreditata.

Buone le potenzialità di Arkansas Slim, meglio in perizia rispetto ai più carichi Wanduke e Papaveri e Paveri: tutti comunque con chance.
 
A seguire la II Tris, e a chiudere il convegno, ancora un handicap discendente per cavalli di 3 anni e oltre abbinato all’ippica nazionale. Per la forma mostrata nel periodo, e dopo l’ affermazione all’ultimo ingaggio, Ottaviano Augusto sembrerebbe il più affidabile. Gradisce molto, però, la selettiva distanza dei 2300 metri della pista grande anche Lovely Heart. Ci proveranno ancora Black Future e il top-weight Alsham.

Articoli correlati