skin

Ippodromo San Rossore, c'è il Premio Giuseppe Chiodini

10 dicembre 2013 - 10:54

Alle 13.25 inizia la 10a giornata della riunione autunnale con sette corse in programma. Il premio Giuseppe Chiodini è la maiden sponsorizzata da Fia/Ebf sui 1.900 metri. Friday Party si è ben presentata nelle prime due corse disputate a Milano e può fare centro.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippodromo San Rossore, c'è il Premio Giuseppe Chiodini

Ivanka  e Sinclair (che debutta) rappresentano l'Allevamento La Nuova Sbarra e, soprattutto la femmina, possono salire sul podio. Bene a Milano anche Bravo Sergio mentre le sorprese possono venire dai debuttanti, in particolar modo da Tramonto a Ivry, un erede di Montjeu.
 
PREMIO DRUSILLA - Nel premio Drusilla, handicap per i 3 anni e oltre sui 1.300 metri, i pesi alti City Napoli e Golden Acclamation possono lottare la corsa. Attesa in miglioramento Lettera, mentre Going Crazy  deve cancellare la brutta prestazione livornese. La sorpresa può venire da Spider place, in probabile progresso dopo il recente rientro.
 
TRIS NAZIONALE - Il pomeriggio è chiuso dalla seconda Tris nazionale, il premio Rieti, handicap sui 1.500 metri. Emotional  Time è maturo per la vittoria anche se non avrà vita semplice. Haakfry ha un peso molto interessante e cercherà di approfittarne. Massimo Colombi schiera Martina Grey e Ascarello e con entrambi potrebbe fare una bella figura.
Prossima giornata di corse domenica 15 dicembre, con inizio alle 13.30: Ippica a tutto sport; saranno presenti gli sport d'acqua e la pesca sportiva.

Articoli correlati