skin

Ippodromo Siracusa, The Noble fa tris nella 'Tris'

30 gennaio 2017 - 08:39

The Noble conquista il Premio Salsomaggiore, seconda tris nazionale, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Scritto da Redazione
Ippodromo Siracusa, The Noble fa tris nella 'Tris'

 

 

E’ la grande forma di The Noble a confermarsi nel Premio Salsomaggiore, seconda tris nazionale, che ha chiuso il convegno di galoppo all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa di domenica 29 gennaio. Raggiunge il terzo successo consecutivo e consolida l'ottimo feeling con il fantino Giuseppe Cannarella.

 

E’ proprio The Noble a imporre la sua andatura sul miglio allungato della pista grande e, da un capo all’altro, a risolvere quindi la periziata riservata a soggetti anziani. Con grande padronanza della pista, sul tratto conclusivo, riesce a svincolarsi dal duttile e onnipresente Notte dei Desideri, e dalla regolare Smiling Sha, agevolata da perizia leggera. Blindman, invece, si adatta a un terreno faticoso e trova il primo successo siracusano.

 

In sella, questa volta, l'allievo fantino Gabriele Cannarella che, cambiando azione a metà della retta di arrivo, riesce ad allungarsi sul favorito Alsham e su Anfiarao, il quale, magari, non calza perfettamente il doppio chilometro della pista piccola. Questo a caratterizzare il podio del Premio Centro Benessere, condizionata che ha misurato ancora soggetti di 4 anni e oltre.


Ritorna il galoppo il sabato pomeriggio, il prossimo appuntamento al Mediterraneo è previsto per il 4 febbraio.

Articoli correlati