skin
Menu

Ippodromo Vinovo: ancora Valentino, ancora grandi emozioni

08 luglio 2017 - 10:02

All'ippodromo di Vinovo domenica 9 luglio, ore 19,00 ingresso libero e gratuito per tutti per ben sette corse serali.

Scritto da Gt

Si preannuncia particolarmente spettacolare la serata di corse al trotto in programma all’Ippodromo di Vinovo, domenica 9 luglio a partire dalle 19,00.

Protagonista indiscusso sarà l’imbattuto Valentino che si cimenterà nella corsa più importante del convegno tra le sette in programma. Figlio del campione Nad Al Sheba, Valentino è allenato da Maurizio Milani e guidato sapientemente da Andrea Guzzinati. Si presenta sulla pista di Vinovo reduce dal successo con tanto di record a Milano e si spera di vederlo al Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni. Oltre al fuoriclasse, potremmo ammirare il debutto del francese Classic Connection con Jean Pier Dubois in sulky.  

Nella corsa di contorno spicca Troja D’Asolo, cavalla della famiglia Legati, reduce dall’argento al Gran Premio Città di Torino 2016. Sarà sicuramente la favorita sulla distanza del 1.600 metri, ma avrà certamente notevoli competitor. Primo tra tutti Revillon.
 
Il convegno di domenica fa parte di un’ampio programma di corse estive serali, con appuntamento fisso la domenica, dedicato esclusivamente alle gare, e il mercoledì in cui le corse sono arricchite da spettacoli e show di intrattenimento. Il prossimo appuntamento è mercoledì 12 luglio, inizio corse alle ore 20,00 e a seguire lo spettacolo di acrobazie aeree del Cirko Vertigo.
L’accesso è sempre libero e gratuito. 
 

Articoli correlati