skin
Menu

Quinte, e non solo, mercoledì all’ippodromo di Vinovo

14 ottobre 2013 - 16:23

Ancora una Tris Quarte Quinte all’ippodromo torinese di Vinovo per l’appuntamento con le corse di mercoledì 16 ottobre. L’attenzione degli appassionati non sarà però soltanto per la cinquina nazionale, un’altra bella e qualitativa corsa fa bella mostra nel programma torinese.

Scritto da Redazione

Si tratta della “categoria A-B” sul miglio con al via ottimi soggetti. Favori del pronostico per Magic’s Club che l’allenatore Lucio Colletti affida a Tommaso Di Lorenzo con buona dose di ottimismo. Reduce dal successo di Mach Grace Sm nel Lotteria di Agnano Lucio Colletti presenta i suoi cavalli sempre in forma e spesso a Vinovo ha saputo centrare il successo pieno nel centrali del convegno. Alternative pesanti sono Oncle Photo Vl che il Team Bondo fa guidare a Federico Esposito e il potentissimo Lambro con la guida di Massimiliano Castaldo. La forma locale però non starà a guardare. La positivissima Olivia di Casei è reduce da successi a ripetizione, sale di categoria, ma Andrea Guzzinati è in periodo molto positivo. La cavalla della Scuderia Del Castello potrebbe ancora stupire.

 

GLI ALTRI FAVORITI - Tornando al Quinte di giornata solita attenzione per i numeri alti dove si concentreranno tutti i migliori. Con il 14 Pietro Gubellini schiererà Nigeria Jet per i colori dell’Allevamento Toniatti. Poi, forse un gradino sotto, il 12 di Millionaire Dany con Marco Smorgon, il 10 di Oskar Schindler con Santo Mollo e l’11 di Nadia Cam guidato da Marco Guzzinati. Le sorprese tutte in prima fila dove ci sarà Oklahoma Gi, con A.Guzzi alla guida, che nonostante uno scomodo numero 7 potrebbe essere molto più di un outsider.

A Vinovo le corse inizieranno alle ore 15,05 con la TQQ prevista alle ore 18,30. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Articoli correlati