skin

San Rossore, giornata di corse tra passato e presente

16 dicembre 2022 - 11:55

Ecco le corse in programma all'ippodromo di San Rossore, a Pisa, il prossimo 18 dicembre.

Scritto da Redazione
sanrossore.jpg

Una grande domenica di corse, quella del 18 dicembre, all'ippodromo pisano di San Rossore. Sono infatti lei le corse in programma con inizio alle 13,45. La giornata è dedicata ad alcuni dei personaggi che hanno reso la società Alfea e l’ippodromo di San Rossore quello che oggi sono.

Il premio Piero Studiati Berni è un bellissimo handicap per i 3 anni e oltre sui 1.500 metri. Salah Al Din ha già vinto sulla pista e, anche se rende peso a tutti, lotterà per il podio. Infernale ne ha già vinte due a seguire e sale di categoria ma la forma indubbiamente c’è. Miracle of Life guadagna peso rispetto a rivali che lo hanno recentemente preceduto sulla pista e ci sta così come What You Can. Sorpresa il “pesino” After Effect.

Il premio Stefano Meli è un handicap per i 3 anni e oltre sui 2.000 metri. La coppia che schiera Federico De Paola formata da Honey World e Global Hero può contare per la vittoria. Tumultuous cerca il riscatto dopo l’ultima, deludente, prestazione e non sono da trascurare Killer Coffee e papaveri Rossi. La corsa è valida come Tris nazionale.

Il premio Harry Bracci Torsi è una condizionata – maiden per i 2 anni sulla breve distanza dei 1.200 metri. Sopran Blakey punta alla vittoria ma dovrà vedersela con Sogno Romantico e Wayatam.

Altri articoli su

Articoli correlati