skin
Menu

San Rossore: giovedì il premio Cristiani Pavimenti

24 febbraio 2015 - 10:26

Giornata infrasettimanale in attesa della prima domenica di marzo ricca di avvenimenti. La corsa più interessante di giovedì è il premio Cristiani Pavimenti, una maiden per i tre anni sui 2.000 metri. Right Connection e Triple Pursuit sono terminati nell'ordine in una recente corsa a San Rossore e si presentano con le migliori credenziali.

Scritto da Redazione

Da Roma sale Lanoso mentre è da seguire con interesse il debutto della qualitativa Douce Nuit.

Il premio Marco Rocca è la corsa riservata ai Gr e alle Amazzoni, 15^ tappa della San Rossore Ladies & Gents Cup. A distanza di una settimana, dopo il buon rientro, torna in pista Laghat. Gli avversari principali sono Source d'Argent, che è in ottima forma, così come il top weight Green Fox. Atttenzione, però, a Good For All che potrebbe mettere tutti daccordo.

In chiusura di pomeriggio il premio Prince Kirk, un handicap per sole femmine di 4 anni e oltre sui 1.800 metri. Ci sono tre cavalle che provengono da una vittoria: Terra Che Trema, Viosa e Pink Valley. Difficile la scelta che potrebbe cadere sull'ultima delle tre che ama in modo particolare la pista pisana. Attenzione, però, alla regolare Walapai che affronta distanza leggermente superiore a quella delle ultime corse disputate ma che potrebbe trarre giovamento proprio dai metri in più.

Articoli correlati