skin
Menu

San Rossore: sette corse domenica e spazio anche alle donne

15 gennaio 2016 - 10:22

Domenica a San Rossore giornata di corse articolata su sette prove, compresa la terza tappa della San Rossore Women Cup.  

Scritto da Redazione

 

All'ippodromo San Rossore domenica tutto pronto per sette corse. Si parte dal premio Ersili Verricelli, handicap sui 1.900 metri che ha raccolto 15 partenti. la scuderia Topeeka formata da Vottoria Apuana e Friday Party ha delle ottime possibilità di ben figurare con entrambi le sue portacolori. Albajulia, Raimondi e Top Experience sono tre valide alternative ma tutti i risultati possono essere plausibili.

Il premio San Rossore Turf Club è una condizionata per i 3 anni sui 1.200 metri. Time of England ha deluso nel premio Goldoni e accorcia la distanza. Haughmond si è presentato in Italia con una bella affermazione battando Candy Hill e My Cristal che ritrova oggi. Halls Creek è molto cresciuta e punta alla prima vittoria in carriera.

La San Rossore Women Cup vive oggi la terza tappa con il premio Annalisa Magonzi, handicap per amazzoni e fantine sui 1.500 metri. La leader della classifica Evelyn Poehl ci prova con On The Trail, il peso piuma della compagnia: poca carta all'attivo ma la grinta dell'amazzone meranese può fare miracoli! Indian Precedent e Maria Moneta sono reduci da affermazione livornese e possono bissare anche se il peso è impegnativo. Kick Down e Debora Fioretti (la campionessa in carica) sono alla caccia di punti preziosi.

Articoli correlati