skin
Menu

San Rossore, ultima giornata di corse con il Premio Guardie di Città

12 aprile 2017 - 08:30

Il Premio Guardie di Città è il clou dell'ultima giornata di corse della stagione primavera-estate dell'ippodromo San Rossore, il 13 aprile.

Scritto da Redazione

Giovedì 13 aprile si chiude la stagione 2016 – 2017 dell'ippodromo San Rossore, a Pisa: il clou della giornata di corse, con inizio alle 14.45, è il Premio Guardie di Città, handicap ben dotato sui 1.500 e valido come seconda Tris nazionale.

 

Marvi Thunders è tornato di recente al successo e potrebbe concedere immediato bis. Casomai è in grande forma e Dothraki Sea ha fornito un’ottima prestazione in un recente ingaggio sulla pista. Molto insidiosa la coppia allenata da Elisa Castelli e formata da Fantastic Secret e Middle Grey.

 

Nel ricordo di Enrico Falconetti, i 3 anni vanno a caccia della prima vittoria in carriera sulla distanza dei 1.200 metri. E’ piaciuto Ode to Paris all’ultima uscita e oggi può fare centro. Capitan Renaccio ha forse raccolto meno di quanto meritato nelle prime due corse in carriera ed è atteso in miglioramento.

 

Il pomeriggio sarà arricchito anche dalle prime due prove del nuovo circuito “Corse Pony Galoppo” organizzate dalla Scuola Ippica Italiana. Su queste due corse sarà possibile anche effettuare le scommesse ma solo all’ippodromo. Le due corse sono sui 400 metri: la prima è riservata ai Pony con altezza compresa tra i 120 e i 137 cm, la seconda per quelli con altezza tra 138 e 149 cm.

Articoli correlati