skin
Menu

Scoop 6: in otto vincono oltre 1 milione di sterline

29 maggio 2014 - 11:22

Otto scommettitori britannici lo scorso fine settimana sulle gare Scoop 6 tutti hanno vinto 1.342.599 sterline. Lo Scoop 6 è fondamentalmente un tipo di jackpot che gli scommettitori possono vincere scommettendo 2 sterline su sei corse di cavalli televisive di sabato. Le settimane passate il jackpot ha attratto così tanti scommettitori che ha continuato solo a crescere in maniera massiccia, prima di essere centrato questo fine settimana.

Scritto da Redazione

 

Uno dei vincitori dell'enorme premio è un uomo di Londra, che per vivere fa controlli dei crediti. L'uomo ha chiesto di restare anonimo, ma ha detto di aver vinto l’enorme premio piazzando una scommessa con un bookmaker locale, Paddy Power. Inizialmente ha pensato di non aver vinto, poiché ha controllato la gara delle 15:10 a Haydock e ha notato che il suo cavallo non era tra i primi tre. Quello che non sapeva era che il cavallo non aveva partecipato e che il suo biglietto era stato trasferito su Joyeue, il favorito della gara.

“Ho controllato i risultati e quando March non era tra i cavalli in partenza ho pensato, oh bene è così”, ha detto dopo che Chatez, allenato da Alan King aveva vinto la sesta e ultima tappa nelle mani di Fergus Sweeney. “Non so perché ma poco prima di buttare il biglietto ho pensato di controllare i non -corridori e sono felice di averlo fatto!”, afferma il vincitore anonimo alla stampa dopo la sua sorprendente vittoria.

Articoli correlati