skin
Menu

Football All Stars Uk: i fenomeni si sfidano sulle Virtual di Sisal

29 novembre 2022 - 10:50

I fenomeni di ieri e di oggi del campionato inglese si sfidano sulle Virtual di Sisal con Football All Stars Uk.

Scritto da Redazione

Photo by Nathan Rogers on Unsplash

Football All Stars, uno dei principali prodotti Virtual di Sisal, attraversa la Manica e si arricchisce con il meglio delle squadre inglesi. Da pochi giorni è infatti partito, sia sul canale online che retail, Football All Stars UK dove i top team del campionato inglese si sfidano in match di altissimo livello. I campioni di ieri, da Bergkamp ad Aguero, da Beckham a Cristiano Ronaldo a Drogba insieme a fenomeni di oggi come Salah, Kane o Vardy. Nel corso della giornata vanno in scena varie sfide trascinando l’utente negli stadi più belli e iconici di Inghilterra: Old Trafford, Emirates, Stamford Bridge e, ovviamente, la culla del calcio per eccellenza, Wembley.

Con Football All Stars UK è possibile così rivivere emozioni fortissime, come il gol in pieno recupero di Gerrard contro il West Ham, nella finale di FA Cup del 2006, o il ritorno di Henry all’Arsenal nella gara con il Leeds coinciso con la rete numero 227 del francese con i Gunners.
Dodici le classi d’esito sulle quali si può giocare: dal più classico degli 1X2 all’Under/Over fino ad arrivare al Risultato esatto e alle Combo più intriganti. Football All Stars UK, al pari di tutti i prodotti Virtual, è attivo ogni giorno e trasporta il giocatore lì dove il gioco più bello del mondo, il calcio, ha avuto i suoi natali: l’Inghilterra.

Altri articoli su

Articoli correlati