skin

Stern Pinball partecipa all'Amusement expo international di Las Vegas

26 febbraio 2024 - 12:22

Stern Pinball partecipa all'Amusement expo international di Las Vegas che si terrà dal 18 al 21 marzo. L’evento annuale è dedicato al settore dell’amusement, alla musica e all'intrattenimento familiare.

Scritto da Redazione
stern-pinball.jpeg

Stern Pinball, rinomata società di giochi e intrattenimento, parteciperà all'Amusement expo international di Las Vegas che si terrà dal 18 al 21 marzo. Questo evento annuale è dedicato al settore dell’amusement, alla musica e all'intrattenimento familiare.

Parliamo infatti della più grande fiera sponsorizzata dalle principali associazioni professionali nel settore dell'intrattenimento, ovvero l’Amusement & music operators association (Amoa) e The American amusement machine association (Aama).

L’evento garantisce che espositori e partecipanti abbiano accesso alle ultime innovazioni deggli esperti del settore che stanno trasformando le esperienze virtuali in entrate reali.

Stern Pinball è il più antico e il più grande designer e produttore di flipper di qualità arcade in tutto il pianeta. Offre una linea completa di giochi commerciali e da consumo, prodotti, parti e accessori venduti a operatori, appassionati e fan in tutto il mondo.

L’azienda sarà presente nella fiera allo stand 213 dove presenterà le classifiche Insider connected dei suoi giochi più recenti tra cui Jaws, Venom, James Bond 007, Foo Fighters, Godzilla, Stranger things e Avengers: infinity quest.

Stern sarà rappresentato da Gary Stern, Seth Davis, John Buscaglia, Erik Gilly, Ryan Cravens, Evan Kirby e Pat Powers, pronti a rispondere a qualsiasi domanda.

Altri articoli su

Articoli correlati