skin

In Australia l’aeroporto punta sull’intrattenimento con il nuovo Gaming Point

20 febbraio 2023 - 14:34

Travel Point Group ha raggiunto un accordo con l'aeroporto di Perth per lanciare la prima concessione di lounge VR Gaming Point in un aeroporto.

Scritto da Gt
Foto TrBusiness

Foto TrBusiness

La prima unità si potrà godere a partire dal prossimo maggio, all’interno dell’aeroporto austrialiano di Perth. Stiamo parlando del nuovissimo concept di Gaming Point: la lounge per i viaggiatori che propone un’esperienza di gioco in realtà virtuale che sarà situata presso il Terminal 1 internazionale dell'aeroporto, prima dei controlli doganali e di sicurezza.

Secondo quanto riporta trbusiness.com, la nuova lounge sarà accessibile a tutti i passeggeri nazionali e internazionali in arrivo o in partenza nell'area aeroportuale T1/T2, nonché al pubblico in generale.

Il sito presenterà una “Escape Room” in realtà virtuale, che può ospitare fino a cinque giocatori per ogni sessione, dalla durata di 30-45 minuti.

I viaggiatori possono scegliere tra otto giochi separati, con un “Game Master”, nominato dal team di Gaming Point, che assiste i gruppi di gioco.

Ospiterà anche una serie di singole stazioni di gioco Internet ad alta velocità collegate alla rete Steam, consentendo agli appassionati di gioco di continuare a giocare tramite account individuali. Le opzioni di gioco in solitaria per i nuovi arrivati sono disponibili anche tramite la sala da gioco.

Rebecca Cook, Chief Commercial Officer ad interim presso l'aeroporto di Perth, commenta così l’annuncio: "Siamo entusiasti di offrire ai nostri passeggeri maggiori opzioni di intrattenimento e non vediamo l'ora di collaborare con Point Group per offrire questa nuova offerta".

Altri articoli su

Articoli correlati