skin

FEEXPO - La prima fiera italiana dedicata interamente all'amusement

Alla Fiera di Bergamo, dal 10 al 12 marzo 2023, saranno protagonisti la professionalità e il divertimento per tutta la famiglia nella prima fiera italiana dedicata all'amusement.

Dal 10 marzo al 12 marzo 2023 - dalle 17:00 alle 00:00
Fiera di Bergamo
save our date FEE ita def.jpg

La prima fiera italiana dedicata interamente all'amusement si terrà nella Fiera di Bergamo dal 10 al 12 marzo 2023. Saranno protagonisti la professionalità e il divertimento per tutta la famiglia nella prima fiera italiana dedicata all'amusement, come spiegano gli organizzatori in una nota.

Gli organizzatori sono le aziende raggruppate nel Consorzio FeeFamily Entertainment Expo, imprese leader nella produzione e installazione di giochi e parchi gioco, che con la nuova fiera intendono presentare al pubblico un format basato sull’intrattenimento a 360°, capace di coinvolgere tutte le fasce d’età in attività ludiche e non solo. Il concept dell’Expo è pienamente espresso dal claim “It’s always time for fun” e sottolinea la necessità di dedicare al divertimento, all’allegria, alla spensieratezza, una buona parte del nostro tempo libero.

Eventi correlati