skin
Menu

Interfun Expo 2020: mini-golf, go kart e biliardino protagonisti a Leeds

24 febbraio 2020 - 13:47

Super evento a Leeds dal 28 al 29 aprile dedicato alla famiglia e al tempo libero, l'InterFun Expo. 

Scritto da Gt

Operatori e gestori di parchi a tema per la famiglia, spazi per il tempo libero e attrazioni per i visitatori ammireranno tantissimi prodotti divertenti all'InterFun Expo di quest'anno.

Tra i nuovi espositori ci sarà anche creatore di minigolf City Golf, lo specialista delle escape room Escape Game Design, il produttore di go-kart Formula K e il fornitore di pacchetti attività da tavolo Craftis.

Rainbow Productions, il creatore di costumi per personaggi, porterà per la prima volta i suoi accattivanti disegni allo spettacolo e anche il Football Pool UK sarà a disposizione per discutere dei suoi popolari prodotti da biliardo su larga scala.

 

"Ora al suo secondo anno, l'InterFun Expo sta davvero prendendo forma come un forum leader all'interno del quale manager e proprietari di strutture possono esplorare gli ultimi prodotti sul mercato e conoscere le tendenze che interessano i settori del divertimento e del tempo libero della famiglia", ha affermato Christine Butterworth, amministratore delegato di InterFun Events, che gestisce l'Expo.

 

I delegati che partecipano all'InterFun Expo 2020, che si terrà dal 28 al 29 aprile 2020, a Leeds, nel Regno Unito, possono incontrare più di 50 aziende che mostrano tutto sul divertimento della famiglia da giochi al coperto e all'aperto, gonfiabili e divertimenti a gettoni a giostre per bambini, cibo e bevande, intrattenimento interattivo e bowling.

 

Il programma del seminario gratuito sarà annunciato a breve. I seminari dell'anno scorso si sono dimostrati estremamente popolari tra i partecipanti che cercavano di raccogliere consigli dagli esperti su tutto, dalle tendenze e le nuove tecnologie al marketing.
 
Coloro che partecipano alla gestione di luoghi, attrazioni dei visitatori o resort con strutture o attività divertenti per le famiglie possono registrarsi gratuitamente su www.intergameonline.com/register.
 
Per ulteriori informazioni, visitare www.interfunexpo.com

Articoli correlati