skin
Menu

Tutto il meglio dell'Arcade a Iaapa Europe con Bandai Namco

16 settembre 2019 - 11:56

Bandai Namco Amusement Europe sbarca a Parigi con un carico di novità: videogame da sala giochi riservati al mercato globale.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 
In occasione della fiera Iaapa Expo Europe che debutta oggi nella capitale francese, l'azienda promette spettacolo con i migliori videogame da sala giochi riservati al mercato globale.
 
A partire dall'intramontabile Super Bikes 3 di Raw Thrills che sta letteralmente spopolando nei locali di tutto il pianeta.
 
 
L'ultima versione della serie di corse motociclistiche più redditizia di sempre: Super Bikes 3 è stata ora riprogettata da zero per rendere il gioco ancora più emozionante: e ora è disponibile per essere provato in fiera, a Parigi.
 
"Super Bikes è sempre stato il titolo più venduto per noi e la terza versione di questo best seller ha portato le corse in bici fantasy ad un altro livello con giochi e piste accattivanti", afferma James Anderson, direttore commerciale di Bandai Namco.

Un altro successo per il brand più popolare dell'Arcade è Nerf Arcade (sempre di Raw Thrills): un giocofrenetico che è decisamente stimoante per i bambini di tutte le età e per le famiglie.
 
I giocatori afferrano due blaster Nerf di grandi dimensioni e sparano al maggior numero possibile di obiettivi per vincere i biglietti o raggiungere un punteggio elevato.
 
Con quattro livelli entusiasmanti e un gioco basato sull'abilità, Nerf Arcade è dotato di un gigantesco Lcd da 65" in grado di offrire immagini straordinarie, due pistole Blaster brevettate ad alta affidabilità, comode sedute e un enorme sistema audio da 500 Watt.
 
Gli effetti di illuminazione a Led e una vivace grafica del mobile completano il design.

Iaapa Europe segna inoltre il debutto di We Bare Bears: Food Truck Rush di AI Solve: un gioco multiplayer, basato sulla Realtà Virtuale e basato sulla pluripremiata serie We Bare Bears, prodotta dal Cartoon Network VR Lab.
 
È il primo gioco di terze parti per AiSolve. In esso, i giocatori sono direttamente immersi nel mondo di We Bare Bears, gestendo un proprio food truck. L'obiettivo è quello di cucinare cibo e servire il maggior numero possibile di clienti prima che scada il tempo. I giocatori si uniscono e lavorano insieme nell'arena WePlayVR per completare gli ordini ed evitare disastri in cucina.

La divisione premi di Bandai Namco presenta invece la gamma Scooby Doo multicolore all'Iaapa. A questo si uniscono il mix di gang tra cui Velma, Daphne, Shaggy e Fred.

Articoli correlati