skin

Adani, Cassano, Ventola e Zambrotta all’Esagono Beach Club e Domusbet Tv per il primo maggio

16 aprile 2024 - 12:52

Un primo maggio da campioni con Domusbet Tv all’Esagono Beach Club: ospiti Lele Adani, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Gianluca Zambrotta.

Scritto da Ca
domusbettvbeachclubcampioni.png

Un “primo maggio da campioni”! Questo è il titolo che è stato dato alla giornata targata Esagono Beach Club e Domusbet Tv che si terrà a Catania il prossimo 1° maggio per festeggiare la giornata dei lavoratori. Il Presidente Francesco Di Paola, ancora una volta ha deciso di sorprendere tutti pensando di portare anche in Sicilia lo spettacolo del “TalK dei Campioni” che tanto successo ha ottenuto nell’ultima Fiera Enada di Rimini nello stand della DPL Holding. 

Infatti tante sono le sorprese che sono state preparate per vivere in maniera entusiasmante questa festività che capiterà di mercoledì e che permetterà a tutti di poter spezzare una settimana di lavoro, all’insegna della spensieratezza, del divertimento, dello spettacolo e dello sport con il mare di Aci Castello sullo sfondo, in una location attrezzata e con servizi al top che solo l’Esagono Beach Club può garantire in una certa maniera. 

Per l’occasione ospiti della giornata saranno 4 leggende del calcio: Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano amatissimi anche dal popolo del web grazie ai successi ottenuti con la Bobo Tv e Gianluca Zambrotta, campione del mondo e che attualmente è eccellente opinionista su DAZN e RAI. 

La giornata partirà dalle 10,00 del mattino, quando i 4 campioni arriveranno all’Esagono per prendere parte ad un torneo di Padel che si disputerà sul campo in riva al mare all’interno della struttura, in cui incroceranno le racchette con una selezione dei migliori giocatori della Sicilia. Ovviamente ci saranno tanti momenti di aggregazione e interazione con i campioni che saranno a disposizione di tutti per foto e autografi fino al momento della finale che andrà in scena alle ore 16,00. 

La giornata proseguirà fino alla sera dove a partire dalle 20,30 ci sarà “La cena dei campioni”, un imperdibile appuntamento che permetterà a tutti di poter appunto cenare insieme ai propri beniamini e godersi da posizione privilegiata, “Il Talk dei Campioni”, uno spettacolo dal vivo che li vedrà ancora una volta protagonisti in una formula già ampiamente collaudata, nella quale si confronteranno tra loro su diversi temi dell'attualità calcistica e di costume. 

L’evento ovviamente sarà seguito in esclusiva dalle telecamere di Domusbet Tv e sono previste tante sorprese e gadgets per tutti coloro che parteciperanno alla giornata.
Un appuntamento da non perdere per tutti i catanesi, ma anche per chi deciderà di organizzare una gita fuoriporta all’insegna del divertimento e della spensieratezza ma al massimo del comfort. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati