skin

Al Sisal Diaz 7 una serata di live e risate con Gianluca Impastato

08 novembre 2023 - 11:32

Giovedì 9 novembre dalle ore 20.00 al Diaz 7 di piazza del Duomo di Milano, il live di Gianluca Impastato per una serata di irresistibili risate.

Scritto da Gt
Diaz7milano.jpg

Giovedì 9 novembre, dalle ore 20, nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da piazza del Duomo, un ospite d’eccezione, direttamente dal palco di Colorado, sarà il protagonista di un evento memorabile per un appuntamento di irresistibile comicità.

La quarta serata di Food & Fun, un ciclo di 6 eventi in programma fino alla metà di dicembre - con cena e spettacolo - vedrà infatti esibirsi, grazie all’accordo sancito con lo storico Caffè Teatro di Samarate, Gianluca Impastato, un comico unico nel panorama italiano, affascinante e dotato di un raro talento comico, naturale. 

Sarà soprattutto una serata per rivivere ricordi  e momenti che il trascorrere del tempo ha lasciato indelebili, come i migliori personaggi che Gianluca Impastato ha realizzato negli ultimi 15 anni di Colorado su Italia 1.

Da Il Fotomodello che già realizzava quando era in gruppo con i “Turbolenti”, Chicco D’Oliva, intenditore di vini in grado di degustare tramite orefizio nasale o Mariello Prapapappo, l'investigatore dell'assurdo ma che alla fine è più assurdo lui di quello che racconta.
Un’occasione perfetta per trascorrere una serata coinvolgente e leggera unita a un’atmosfera raffinata e aggregante che sempre si respira al Diaz 7.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi Food & Fun 2023 al Diaz 7, da non perdere, vedranno la partecipazione di “Gigi Cifarelli Trio” a firma Blue Note Off, fino all’atteso Gospel Show, per entrare appieno nell’atmosfera natalizia.  Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere con entusiasmo e passione.
Diaz 7 è un luogo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un’esperienza hi-tech immersiva. 

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena - inizio ore 20.00 - per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento e un’offerta gastronomica sempre originale e di altissimo livello, grazie anche alla collaborazione avviata con lo chef Simone Rugiati. 

Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria, ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:

h. 20.00 Cena & spettacolo (€ 28,00);

h. 21.00 Spettacolo gratuito & consumazione facoltativa

Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
chiamare il numero 3346305677
Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7

impastato.jpg

Gianluca Impastato nasce a Milano il 21 novembre del 1971. Sin da giovane si avvicina al mondo della comicità e nel 1998 fonda insieme a Gianluca Fubelli, Stefano Vogogna e Enzo Polidoro, il gruppo comico de I Turbolenti. Vincono il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002, e partecipano dal 2003 alla trasmissione Colorado su Italia 1.

Sempre a Colorado si esibisce, senza i Turbolenti, interpretando l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri. Gianluca ha preso parte anche a diverse pellicole cinematografiche come “I mostri oggi” nel 2009, “Bar Sport” nel 2011 ed “Eccezziunale veramente capitolo secondo”.

Nel settembre del 2010 Gianluca Impastato pubblica il libro di Chicco D’Oliva “Che tracannata signori!”. Nel 2017 viene confermato come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello VIP condotto da Ilary Balsi e rimane nella casa 36 giorni.

Di seguito la programmazione degli appuntamenti FOOD & FUN:

Giovedì 12 ottobre                         Rivivi gli anni 80 – Camerini, Canino e Panceri

Martedì 24 ottobre                          Blue Note Off – Matthew Lee

Giovedì  9 novembre                      Caffè Teatro – Gianluca Impastato

Martedì 28 novembre                     Blue Note Off – Gigi Cifarelli Trio

Giovedì 14 dicembre                      Gospel Show – Sherrita Duran e i suoi coristi

 

Altri articoli su

Articoli correlati