skin

Dolce vita al Casinò di Sanremo con Jj Vianello e gli Intoccabili

21 dicembre 2017 - 14:49

Al Casinò di Sanremo una serata in musica, il 22 dicembre, con Jj Vianello e gli Intoccabili.

Scritto da Redazione

Sarà la dolce vita il fil rouge dell’ultimo appuntamento del calendario Vip prima della grande festa di Capodanno. Domani, venerdì 22 dicembre, alle ore 20.30 saranno di scena sul Roof Garden del Casinò di Sanremo Jj Vianello e gli Intoccabili, con la loro proposta musicale intramontabile. Interpreteranno i brani indimenticabili di un’epoca entrata di diritto nell’immaginario collettivo, i mitici Anni sessanta vissuti nell’euforia del boom economico.
“Il calendario Vip del Casinò è stato premiato dal continuo apprezzamento dei nostri ospiti per aver proposto i generi musicali e di intrattenimento tra i più esclusivi e differenziati - sottolinea il consigliere Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco - chiudiamo in bellezza con Jj Vianello e gli Intoccabili attendendo il nostro Capodanno creato per la città e per i nostri visitatori, un evento di grande qualità e di attrattiva turistica.”
“Augureremo buon Natale ai nostri clienti con questo ultimo spettacolo, dedicato a musiche che fanno parte non solo del nostro passato ma più in generale della storia culturale italiana. Il nostro calendario Vip continua dopo Natale con la festa dell’ultimo dell’Anno, che si fa in tre: Jerry Calà al Roof Garden, Massimo Ghini a Teatro e Paolo Belli in piazza. Scelte di intrattenimento che fanno la differenza e contraddistinguono la nostra azienda", aggiunge il direttore generale, Giancarlo Prestinoni.

JJ VIANELLO E GLI INTOCCABILI - Un sound più che mai vintage, uno stile inconfondibile, elegante. Sette musicisti e un front-man capaci di rapire la pista e timbrare il biglietto del “rapido”per il viaggio negli anni '60. Gli arrangiamenti curati dal batterista Fabio Nobile vogliono colpire il “cuore e le gambe” delle persone disposte a fare un tuffo nel passato, solo per una sera. L'istrionico Jj Vianello interpreta l'autenticità della musica italiana del bellissimo decennio 1960, portando dal vivo uno spettacolo in stile ”Dolce vita”.
 

Articoli correlati