skin

Sigma Europe: Roberto Carlos conquista la scena tra gli affiliati

17 novembre 2022 - 11:05

La leggenda del calcio Roberto Carlos ha autografato magliette e sciarpe per visitatori ed espositori durante la sua presenza a Sigma Europe.

Scritto da Alessio Crisantemi
RobertoCarlos-SilvioSchembri-Malta-Sigma2022.png

Ta’ qali, Malta - C'era una folla gremita intorno allo stand di Betwinners già prima dell'ingresso dell'ex star del Brasile. Ed è decisamente incrementata quando Roberto Carlos ha fatto la sua apparizione all’interno della fiera Sigma (chiuderà domani, venerdì 18 novembre), in corso di svolgimento a Malta. Molti dei presenti si sono mossi attraverso una lunga fila per avere il loro momento con l’ex calciatore, mentre altri hanno scattato foto e discusso i suoi grandi momenti di carriera intorno allo stand di Betwinners.

Con una forte presenza brasiliana nell'area della società di gaming, tra delegati e fan che cercavano allo stesso modo di ottenere la firma di Carlos incisa su un qualche cimelio.

Il 49enne che si è fatto un nome a livello di club con il Real Madrid e faceva parte della rosa brasiliana che ha vinto la Coppa del Mondo nel 2002, giocato più di 100 volte per il suo paese, ha entusiasmato l’intera filiera e conquistato anche la politica, come si vede nella foto, qui, insieme al ministro dell’Economia Silvio Schembri.

Altri articoli su

Articoli correlati