Amusement: Stern amplia il team con Adam Spreadbury
Stern Pinball ingaggia Adam Spreadbury nel ruolo di Technical Support Engineer per rafforzare il reparto assistenza mentre le vendite di flipper crescono.
Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern Pinball continua a crescere. Il produttore di flipper leader mondiale annuncia oggi la nomina di Adam Spreadbury a Technical Support Engineer, il quale riporterà al direttore del supporto tecnico, Patrick Powers. Si tratta di un nuovo innesto che andrà a rafforzare il reparto di assistenza mentre le vendite di flipper continuano a crescere a un ritmo rapido. Con oltre 12 anni di esperienza sia nel settore Coin-Op che nel settore dei bancomat bancari, essendo stato con grandi aziende manifatturiere tra cui il lato operativo di Namco Usa e Ncr, Spreadbury porta con sé una comprensione delle esigenze dell'attività commerciale del settore Amusement, oltre ad avere un alto livello di comprensione per la gestione di questioni difficili tra business e consumatori.
“Stern si impegna a investire nel servizio clienti e nel supporto tecnico dedicato a stare al passo con la nostra attività in rapida crescita. Adam è un vero professionista con una comprovata storia di supporto di alto livello", afferma Gary Stern, Cec di Stern Pinball.