skin

Arriva Deadpool il nuovo flipper di Stern Pinball

08 agosto 2018 - 07:57

Lo storico produttore di flipper di Chicago annuncia l'uscita del suo prossimo gioco dedicato al fumetto Marvel.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

E' dedicato Deadpool, la famosa serie di fumetti americana pubblicata dalla Marvel Comics, il prossimo flipper di Stern Pinball, che si prepara a conquistare i mercati di tutto il mondo. Presto, anche quello italiano, dove l'arrivo è previsto per il prossimo settembre.
Il nuovo gioco, realizzato dallo storico produttore di Chicago, verrà prodotto nei modelli Pro, Premium e Limited Edition che caratterizzano ormai ogni produzione di Stern.
"Deadpool" è noto anche come "Merc con la bocca" a causa della sua natura a dir poco loquace ed è molto amato dal pubblico degli States per il suo umorismo oltraggiosamente divertente che viene reso al meglio anche nel gioco di Stern.
"Deadpool è uno dei personaggi più divertenti e unici della Marvel che sia mai stato creato. Sentiamo che il suo umorismo si adatta perfettamente al flipper e crea un'esperienza di gioco ad alta energia e divertimento", commenta Gary Stern, Presidente e Amministratore delegato di Stern Pinball, “Stern Pinball e Marvel condividono l'amore per questi personaggi iconici e hanno una lunga storia di successo nella loro ormai duratura collaborazione".

COME FUNZIONA IL GIOCO - I giocatori di flipper saranno quindi immersi nell'universo di Deadpool, collaborando con i famosi personaggi di Marvel, come: Wolverine di X-Men, Dazzler, Domino e Colossus mentre combattono contro infami malvagi Juggernaut, Sabretooth, Mystique, Sauron e Mr. Sinister. I giocatori si collegheranno anche su Deadpool attraverso le sue missioni con la macchina del tempo mentre combatte contro il T-Rex e il Megalodon.
I modelli di Stern Deadpool Pro, Premium e Limited Edition sono caratterizzati da un'incredibile e particolare progettazione artistica con le grafiche disegnate a mano dal famoso illustratore Zombie Yeti. E con l'attore Nolan North che interpreta l'eccentrica voce di Deadpool. Ogni gioco presenta un bersaglio drop 3-bank con un blocco palla che protegge un bersaglio giocattolo Lil'Deadpool. Il flipper Deadpool diverte con una straordinaria gamma di ninja, vampiri e chimichangas, rendendolo adatto a tutti i livelli di abilità.
I modelli Premium e Limited Edition presentano ulteriori 8 bersagli a caduta, una palla da discoteca motorizzata con effetti di illuminazione da discoteca, figure di Wolverine modellate su misura e Dazzler, e con una macchina del tempo per camion chimichanga stampata e personalizzata. Inoltre, questi modelli includono un rampa azionata che alimenta il flipper destro dall'orbita sinistra, mantenendo l'azione continua e veloce. Tutti i modelli Premium includeranno una cassetta "Deadpool's Mix Tape" personalizzata con 11 tracce musicali originali con copertina a manica di Zombie Yeti.
L'edizione limitata verrà prodotta in soli 500 esemplari per tutto il mondo e include ulteriori caratteristiche esclusive come un esclusivo vetro specchiato, vetro anti-riflesso, motore shaker, esclusive lame d'arte e scaglie di metallo rivestite di polvere Deadpool Red, cerniere e blocco anteriore modanatura. Tutti i modelli Limited Edition includeranno un Le 12" in vinile con 11 brani musicali originali con copertina di Zombie Yeti.

Altri articoli su

Articoli correlati