skin

Arriva Wonderverse: l'attrazione a tema Sony Pictures per un divertimento globale

Un incredibile centro di intrattenimento con attrazioni con licenza Sony apre i battenti nell'Oak Brook Center di Chicago, tra gaming e ristorazione di qualità.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Wonderverse.jpg

Il nuovo super-centro di intrattenimento Wonderverse di 4mila metri quadrati che ha appena aperto i battenti nel cuore di Chicago, nell'Illinois, Stati Uniti, presenta attrazioni ispirate alle proprietà della Sony Pictures Entertainment come film, serie Tv e videogiochi.

Le attrazioni includono un'accademia di realtà virtuale Ghostbusters, in cui gli ospiti possono combattere i fantasmi insieme ad altri tirocinanti armati di zaini protonici. Un'altra attrazione di Ghostbusters Vr vede i giocatori gareggiare nel prototipo di hovercraft ecto in una gara ad alta velocità.

La location include anche tre stanze di fuga a tema attorno al gioco Uncharted che incoraggiano i giocatori a risolvere sfide, completare missioni e trovare tesori nascosti. Le stanze possono essere giocate individualmente o in trio con una trama collegata.

Altre attrazioni includono l'esperienza Vr Jumanji: Reverse the Curse, gli autoscontri di Zombieland e un simulatore di corse a tema Bad Boys.

Il locale ha diversi bar e un ristorante, con un bar chiamato "The Ghost Trap" che avrà temi e riferimenti a Ghostbusters.

L'ingresso è gratuito, ogni attrazione è pay-to-play con prezzi individuali. Tutto può essere prenotato di persona o in anticipo. La location è riservata agli adulti dopo le 20.

Su richiesta è possibile prenotare eventi aziendali, feste di compleanno ed eventi personalizzati.
 

Altri articoli su

Articoli correlati