skin

Bowl Expo 2023 segna il rilancio globale dell’intrattenimento

01 luglio 2023 - 10:16

Un’edizione di successo per Bowl Expo, la fiera statunitense dell’intrattenimento che ha appena chiuso i battenti dei padiglioni dell'Orange County Convention Center di Orlando, in Florida.

Scritto da Vincenzo Giacometti
bowl_expo_2023.jpg

Dopo due giorni di esposizione e oltre quattro di incontri, presentazioni, scambi e appuntamenti, si è chiusa l’edizione 2023 di Bowl Expo, la storica fiera dell’intrattenimento degli Stati Uniti, ospitata dal centro espositivo Orange County Convention Center di Orlando, in Florida. La stessa sede, cioè, dell’altra grande fiera, quella globale, Iaapa Expo, la quale si svolge invece tradizionalmente a novembre. 
L’evento si è svolto nei giorni del 28 e 29 giugno, anche se a partire dal 26 giugno si sono avuti i primi  incontri nei padiglioni espositivi. L’evento ha visto la partecipazione di numerose aziende di tutto il mondo, come Unis Technology, che ha affermato a InterGame che la fiera è stata "a dir poco incredibile" e che il suo stand era "pieno di energia ed entusiasmo".
Unis ha lanciato il suo nuovo gioco, Emoji Frenzy, durante lo show, affermando di aver attirato grande interesse da parte del pubblico. Mentre Apple Industries, altro brand presente in fiera, ha presentato la sua cabina fotografica Photoma, con il vicepresidente delle vendite dell'azienda, Kris Link, presente in fiera per rispondere a qualsiasi domanda. Anche in questo caso l'azienda ha detto che l'accoglienza positiva e l'enorme interesse da parte dei professionisti del settore sono stati piacevoli e ha ringraziato tutti coloro che hanno visitato lo stand durante i due giorni.
Anche Lai Games, altro produttore leader di giochi Arcade, ha presentato la sua ultima novità, richiamando l’attenzione dei visitatori.

Altri articoli su

Articoli correlati