skin

Da Stern il nuovo flipper Jurassic Park in versione domestica

13 ottobre 2021 - 17:25

Stern Pinball annuncia la disponibilità di Jurassic Park Pin, un nuovo flipper elegante, economico e divertente, progettato esclusivamente per la casa.

Scritto da Ac
Da Stern il nuovo flipper Jurassic Park in versione domestica

È Jurassic Park Pin l’ultima novità fuoriuscita dagli stabilimenti di Chicago di Stern Pinball, il produttore di flipper leader mondiale che continua a proporre giochi per tutti. Operatori, collezionisti e giocatori professionisti. Ma da qualche tempo anche per chiunque voglia arredare il proprio appartamento con un oggetto di intrattenimento qual è il flipper. Con la linea “Pin” pensata esclusivamente per gli ambienti domestici (più leggera, snella e libera da tutti gli orpellò necessari per portare i flipper nei locali) e lanciata qualche anno fa, infatti, Stern ha rivoluzionato lo scenario e le possibilità del flipper. E oggi continua su quella linea portando nelle case anche la sua recente creazione Jurassic Park, lanciata appena qualche mese fa nella versione tradizionale e ora disponibile in versione “Pin”.

′′Jurassic Park è un film iconico con qualcosa che tutti amiamo... i dinosauri! Il Jurassic Park Pin è progettato per offrire un divertimento familiare di qualità e per portare il flipper nelle case ovunque," commenta Gary Stern, presidente e amministratore delegato di Stern Pinball, Inc. ′′ Questo gioco sarà un'incredibile aggiunta a qualsiasi casa!"


IL GIOCO - Il nuovo Jurassic Park Pin è in grado di immergere i giocatori in un viaggio di 65 milioni di anni in fase di realizzazione. Basandosi sul film blockbuster Jurassic Park della Universal Pictures e dell'Amblin Entertainment, l'esperienza di Jurassic park Pin porterà i giocatori all'Isla Nublar, un parco divertimenti dove i dinosauri fuggiti stanno correndo fuori strada. Con il vulcano sull'isola che erutta e minaccia di distruggere tutto ciò che sta sul suo percorso, è la missione del giocatore di salvare il personale del parco, evacuare e riconquistare i dinosauri, e fuggire prima che sia troppo tardi. I giocatori sperimenteranno sin dall'inizio un'eccitazione straziante in questa avventura di flipper piena d'azione piena di suspense, colpi di scena e rigira ogni salto mortale.

Jurassic Park Pin dà vita al più temibile predatore di sempre per camminare sulla terra con una T scolpita interattiva e personalizzata. Rex. I giocatori combatteranno contro lo Spinosaurus colpendo una palla in cattività e dei Raptors nella loro penna chiusa con precisione tiro. Rampe metalliche a scorrimento rapido, giri veloci fulmini e obiettivi di recupero fisico che soddisfano i requisiti minimi forniranno ai giocatori un'esperienza di gioco adrenalizzata con azione e divertimento senza eguali. L’illuminazione de piano di gioco “all-Led” offre spettacoli luminosi abbaglianti in sincronia con l'iconica musica a tema Jurassic Park per creare un'esperienza immersiva di flipper.

Il Jurassic Park Pin è facile da installare ed economico, affidabile, costruito per durare, e progettato con parti di qualità commerciale di Stern. Il piano di gioco è ospitato in un mobile di stile con opere d'arte dinamiche, ad alta definizione, disegnate a mano. Completando il tema iconico e l'emozionante gameplay, il potente sistema hardware Spike di Stern Pinball consente grafiche ad alta definizione e animazioni innovative sul display Lcd. Spike riduce anche la complessità del sistema e l'utilizzo dell'energia, con conseguente maggiore affidabilità e un servizio semplificato.

Altri articoli su

Articoli correlati