skin

Fedez torna a vivere da solo: nella nuova casa spunta un flipper dei Ghostbusters

04 aprile 2024 - 11:45

Un flipper dei Ghostbusters nella nuova casa di Fedez a piazza Castello. Il rapper non perde tempo e dopo l’addio a Chiara Ferragni comincia a pubblicare video sulla sua nuova abitazione.

Scritto da Carlo Cammarella
@ Foto Davide Di Ninno su Wikimedia Commons

@ Foto Davide Di Ninno su Wikimedia Commons

La crisi dei Ferragnez non ha certamente impedito ai due protagonisti di continuare a postare le loro vicissitudini sui social. Ne sa qualcosa Fedez che ha recentemente pubblicato su Instagram qualche aggiornamento sulla sua nuova vita da single, su tutti un  nuovo appartamento appena comprato.

Il rapper infatti, dopo diversi cambi di abitazione, sembra essersi trasferito definitivamente in una nuova casa a piazza Castello, abbastanza vicino alla zona di City Life dove Chiara Ferragni che continua a stare  con i bambini. Tempi duri, dunque, anche per una delle coppie, o ex coppie, che negli ultimi anni è stata al centro del gossip nel bello e cattivo tempo.

Nonostante la crisi, Fedez, non ha perso tempo e ha cominciato subito a condividere i suoi ultimi aggiornamenti. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram il rapper ha infatti mostrato il nuovo appartamento che pur essendo ancora abbastanza spoglio ha già qualche particolare interessante.

Dalle immagini infatti, colte mentre lo smartphone ruota intorno all’ambiente circostante, sono sbucati due flipper addossati a una delle pareti semivuote, di cui a quanto pare Fedez va molto fiero. Il primo dei due, quello più evidente, porta la scritta dei Ghostbusters, cult movie degli anni ’80 da cui è stata tratta in seguito la serie televisiva di cartoni animati.

“Sono un campione, devo dire” questo il commento di Fedez che continuando a inquadrare l’apparecchio attiva il gioco lanciando la pallina. Un elemento, dunque, che non è certo sfuggito ai nostalgici amanti dei videogiochi anni ’80 che senza dubbio ricordano la celebre pellicola con un po’ di malinconia.

Il flipper dei Ghostbusters non sembra essere l’unico elemento vintage a “essere tornato” come afferma il rapper nel video. Un particolare che forse sottolinea come la storia con Chiara Ferragni sia ormai giunta al capolinea. E infatti se il divorzio non è ancora arrivato nella vita reale, c’è da dire che Fedez ha cancellato la sua ‘dolce metà’ dai suoi profili social.  

 

Altri articoli su

Articoli correlati