skin

Flipper sportivo: a Enada il nuovo (doppio) trionfo di Gabriele Tedeschi

14 marzo 2024 - 16:40

Gabriele Tedeschi si aggiudica il torneo di flipper sportivo 'Jersey Jack Pinball Fest' confermandosi il re di Enada primavera 2024 dopo la vittoria nel Side tournament.

Scritto da Ac
jerseyjackpinballenada2024.jpg

Rimini - A Enada vince sempre lui. Ancora una volta, proprio come un anno fa, a trionfare nel torneo di flipper sportivo “Jersey Jack Pinball Fest” è il romano  Gabriele Tedeschi, che mette tutti dietro di sé aggiudicandosi il titolo e il super-premio messo in palio da Luxury Games, ovvero un cabinet Arcade.

Un successo doppio, non soltanto per il bis rispetto all’anno precedente, ma anche per la continuità col giorno precedente, visto che lo stesso Tedeschi aveva già alzato un altro trofeo ieri, 13 marzo, aggiudicandosi anche il Side tournament andato in scena nel day2 di Enada.

E a proposito di conferme, anche al secondo posto, nel Main come nel Side, c’è un altro laziale: Carmelo Vitale, che per due volte consecutive si vede strappare il titolo da Tedeschi, per un podio che vale comunque un premio, aggiudicandosi una barra surround.

Mentre a chiudere in terza posizione è l’emergente Giuseppe Aprea, al suo primo podio in carriera, che gli consente di vincere un dispositivo Alexa oltre ai punti per il ranking.

A chiudere in quarta posizione il player Lombardo Francesco Sacco, anche lui già premiato nella giornata di ieri.

Nonostante la conferma di Tedeschi sul gradino più alto del podio, tuttavia, il risultato finale ha comunque rotto ogni pronostico, tenendo conto della partecipazione di alcuni top player italiani che non sono però riusciti ad andare a premio. Come il lucano Giuseppe Violante, quarto nel ranking italiano e soltanto quinto nella sfida di Enada e il toscano Lorenzo Gagliardi che stavolta non ha raggiunto le finali.

Per una competizione che riesce sempre a stupire ma sopratutto a divertire i giocatori che partecipano ogni anno, raggiungendo Rimini da più parti d’Italia.

 

Altri articoli su

Articoli correlati