skin

Flipper Sportivo: Roberto Pedroni trionfa nella Milano Pinball League

14 settembre 2022 - 17:59

Ancora una volta il numero tre del ranking italiano conquista la league milanese, fiore all'occhiello della disciplina in Italia.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Roberto_Pedroni_980.jpg

Si è conclusa come da pronostici l'edizione 2022 della Milano Pinball League: la competizione a tappe che rappresenta ormai un appuntamento fisso con il flipper sportivo nel capoluogo lombardo, disputata all'interno del Milano Pinball Club.

Dopo le sei tappe disputate nel corso della stagione, tra aprile e luglio, si è giunti alla fase finale che ha visto trionfare, ancora una volta, il "solito" Roberto Pedroni. Come da tradizione e come da ogni pronostico. Anche se stavolta il player brianzolo ha dovuto combattere fino alla fine, con la finale a quattro giocatori che si è conclusa con un punteggio di parità tra lui e Francesco Sacco (i due insieme nella foto), che ha richiesto un turno di spareggio, come mai accaduto prima.

Ed è lì che è venuto fuori il campione di lunga data, che ha inserito la quinta e messo in sicurezza il risultato aggiudicandosi la sfida e l'intera League, alzando così il trofeo. A chiudere al terzo posto è stato invece Carmelo Vitale e quarto Giorgio De Stefani.

Altri articoli su

Articoli correlati