skin

Flipper sportivo: straordinario Pedroni, trionfo doppio a Barcellona

16 aprile 2018 - 07:19

Roberto Pedroni, campione italiano in carica di flipper sportivo, trionfa nel torneo Tbap 2018.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Barcellona - Non poteva andare meglio di così la trasferta spagnola di Roberto Pedroni, che ha visto il campione italiano in carica di flipper sportivo trionfare nel torneo Tbap 2018, con un doppio successo: trionfando cioè sia nel “main tournament” che nel “Classic” e facendo quindi l’en plein.

Il player brianzolo veniva dato tra i maggiori favoriti per il titolo già alla vigilia del torneo, trattandosi di una competizione che non registrava partecipazioni di spicco a livello internazionale ma che poteva comunque contare su un’ampio numero di giocatori in gara e un livello di difficolta comunque piuttosto alto.
La trasferta catalana è andata bene anche per l’altro italiano Giorgio De Stefani che è salito sul podio insieme al compagno di viaggio, conquistando un ottimo terzo posto nel main tournament, dietro allo spagnolo David Lopez. Non sono riusciti ad andare oltre le qualifiche invece gli altri due italiani Francesco Sacco e Antonella Iannotta i quali tornano comunque a casa con qualche punto in più utile per il ranking nazionale e internazionale.

Altri articoli su

Articoli correlati