skin
Menu

Flipper, Stern Pinball investe ancora e migliora il suo team

31 maggio 2023 - 17:03

Stern Pinball nomina Thea Ayyad direttore della gestione dei programmi e Joe Astone direttore della pianificazione e analisi finanziaria

Scritto da Redazione

Il colosso del flipper Stern Pinball prosegue il suo impegno organizzativo a investire in tutti i processi del suo business ed annuncia le nomine di Thea Ayyad come direttore della gestione del programma e Joe Astone come responsabile della pianificazione e analisi finanziaria.

“Stern si impegna a investire in tutte le aree della sua attività. La competenza di Thea e l'esperienza di Joe forniranno contributi inestimabili al nostro team e alla nostra cultura", afferma Seth Davis, presidente e Ceo di Stern Pinball.


Ayyad, leader comprovato nella gestione dei progetti e nella finanza, si unisce a Stern Pinball da PepsiCo. Ha guidato con successo numerosi progetti fino al completamento, collaborando su più funzioni. Le sue competenze includono un'eccellente comunicazione dei dati tecnici e una forte attenzione ai risultati. Ayyad, laureata presso l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign con una laurea in contabilità e arti e scienze liberali, possiede anche le certificazioni Pmp e Dasm.

Astone, il nuovo responsabile della pianificazione e analisi finanziaria, risponderà del suo operato al chief financial officer, Nick Parfitt. Esperto di analisi finanziaria, Astone ha all'attivo 18 anni di preziosa esperienza da aziende leader del settore come Walgreens, Intellicheck e National Restaurant Association. È conosciuto per la sua profonda conoscenza tecnica e la sua capacità di semplificare dati finanziari complessi. Astone è stato un allievo della Louisiana State University con un master in Scienza delle finanze e un baccalaureato in Sistemi nformativi e decisione.

 

Altri articoli su

Articoli correlati