skin

L'intrattenimento fa spettacolo e il Fec diventa uno show televisivo

"Chuck E. Cheese", uno dei marchi di Fec (Family Entertainment Center) più grandi al mondo si trasformerà in uno show per la Tv.

1024px-Chuck_E._Cheese's_-_3.jpg

Chuck E. Cheese, il marchio di pizza e sale giochi che ha recentemente annunciato la sua espansione in Australia, sarà la base per un nuovo spettacolo televisivo in cui i concorrenti, chiamati "big kids", si sfideranno in sfide ispirate ai classici giochi arcade, tra cui giochi a rotelle, giochi arcade, e flipper.

A seconda della loro prestazione, verranno assegnati dei biglietti, che la coppia con i maggiori guadagni potrà scambiare con premi presso uno sportello di riscatto più grande della vita.

Intitolato Chuck E. Cheese Arcade Heroes, il nuovo show è prodotto in collaborazione con Magical Elves, che ha prodotto altri contenuti come Top Chef, Brain Games e Nailed It!

Melissa McLeanas, vicepresidente per lo sviluppo globale di licenze, media e intrattenimento di brand presso Chuck E. Cheese, spiega: “Con un’eredità che dura da oltre quattro decenni, Chuck E. Cheese è stato parte integrante dell’esperienza familiare sia per i bambini che per gli adulti in tutto il mondo. il mondo. Siamo entusiasti di lavorare con Magical Elves, la cui profonda esperienza nei contenuti senza copione li rende il partner perfetto per catturare il sano spirito competitivo legato ai ricordi dell’infanzia e trasformare l’esperienza di Chuck E. Cheese per la televisione”.
 

Altri articoli su

Articoli correlati