skin

Il flipper brilla ancora a Enada: con Luxury Games grandi novità

26 gennaio 2023 - 13:28

In occasione della prossima fiera di Rimini la società distributrice esclusiva dei flipper Jersey Jack organizza un torneo di flipper sportivo valido per il ranking internazionale e presenta il nuovo gioco in anteprima globale.

Scritto da Redazione
luxurygames.png

Il flipper sportivo torna a Enada Primavera con una nuova edizione del torneo di carattere internazionale e valido per il ranking mondiale del Wppr (World pinball player rankings)  disputato esclusivamente sui flipper di Jersey Jack Pinball. Grazie a Luxury Games, la società che distribuisce in esclusiva i flipper del produttore americano in Italia, i giocatori potranno misurarsi sui migliori giochi realizzati dal celebre brand di flipper, nelle versioni più ricercate, con la possibilità di vincere una serie di premi incredibili oltre a guadagnare punti preziosi validi per il ranking. 
In gara a Rimini ci saranno i migliori flipper di Jersey Jack: “Toy Story: collector”, “Mago oz: yellow limited”, “Pirati dei caraibi: collector”, “Guns'n Roses:  collector”, “Willy Wonka: limited”.

Una line up di titoli raramente disponibile in Italia e arricchita dall'ulteriore novità del debutto del nuovo flipper, frutto della collaborazione con Luxury Games, come spiega il titolare Francesco Di Paola: “Siamo entusiasti di poter contribuire anche quest'anno alla promozione del flipper sportivo nel nostro paese e di proseguire con l'organizzazione di un torneo all'interno della fiera Enada di Rimini”, spiega. “Ancora una volta abbiamo voluto fare le cose in grande mettendo in palio ancora  una volta una serie di premi di grande valore oltre a garantire tanto divertimento ai visitatori e agli appassionati della disciplina”, aggiunge.

In palio, infatti, oltre ai punti validi per il ranking Wppr, ci saranno anche dei ricchi premi: 
1° classificato: Cabinato vintage 3300 Giochi
2° classificato: TV 32 pollici
3° classificato: Smartphone


Il torneo dal titolo: “JJP Pinball Fest at Enada by Luxury Games II Edizione” è organizzato in collaborazione con l'Associazione sportiva dilettantistica Ifpa Italia ed è quindi inserito nel circuito ufficiale Ifpa, che permette quindi di guadagnare punti per il World Pinball Player Rankings. 

La competizione si svilupperà nei 3 giorni della fiera - da martedì 14 marzo a giovedì 16 marzo 2022,  presso lo stand di Luxury Games (PAD.C3, stand n.88-89) secondo il programma riportato nel seguito.

Programma
Martedì 14 marzo
Ore 12 – 18: Qualifiche torneo 
mercoledì 15 marzo
Ore 10 – 18: Qualifiche torneo
 giovedì 16 marzo
Ore 10.00 – 13.00 Qualifiche torneo

Ore 13.30 - 15: Finali torneo e premiazioni

I migliori 8 giocatori classificati al termine del turno di qualificazione ottengono il passaggio del turno alla fase finale.  Il regolamento e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Ifpa Italia: www.ifpaitaia.it 
Per partecipare è necessario pre-iscriversi all'evento inviando una mail di registrazione all'indirizzo: info@ifpaitalia.it indicando le proprie generalità e il proprio numero telefonico. Il personale Ifpa di occuperà anche di riservare un pass di ingresso per i giocatori che si pre-iscrivono al torneo. La registrazione dovrà essere poi confermata e validata in loco, all'interno dello stand dove si disputerà la competizione. 


*(il premio verrà consegnato al vincitore nei venti giorni successivi alla chiusura dell'evento)

Altri articoli su

Articoli correlati