skin

Il flipper Galactic Tank Force debutta al Texas Pinball Festival

24 marzo 2023 - 10:49

Il produttore American Pinball ha rilasciato materiale promozionale per il suo nuovo gioco Galactic Tank Force, che sarà mostrato questa settimana al Festival internazionale del flipper.

Scritto da Vincenzo Giacometti
galactic_tank_force_banner.png

Il momento magico del flipper continua. Al punto che a marzo 2023 si sta assistendo a un proliferare di nuovi giochi da parte di piccoli e grandi produttori, dopo che fino a qualche anno fa esisteva un unico produttore al mondo, cioè lo storico Stern Pinball. L'ultimo flipper che si è aggiunto nell'ormai lunga lista delle novità è Galactic Tank Force di American Pinball, che è stato rilasciato ufficialmente il 22 marzo, con materiale promozionale e video a supporto della storia e del mondo del gioco messo a disposizione dall'azienda. Proponendo vari formati, con cabinati in versione Classic, Deluxe, Signature e Limited Edition tra cui scegliere. Il nuovo titolo farà però il suo debutto ufficiale in pubblico nei prossimi giorni, in occasione del Texas Pinball Festivall in programma dal 24 al 26 marzo 2023.

La descrizione del gioco della compagnia recita: "Viaggia verso la lontana luna di Luminar nella lontana Namdron Galaxy come il nuovo membro della Galactic Tank Force. Incaricato di pattugliare e proteggere la base di ricerca lunare di recente costituzione, la tua missione è difendere dalla spietata imperatrice Annoya e dalle sue forze d'invasione. Prendi il controllo del carro armato da battaglia modello 375A e respingi enormi carri armati, robot e Ufo nemici, tutti inviati dalla malvagia Empress per distruggerti. Senti il rombo dei carri armati nemici in avvicinamento e preparati ad affrontarli frontalmente con il maggiore Duke Moonwalker guidandoti e supportandoti dalla stazione spaziale orbitante. Sperimenta le sfide e le chiamate ravvicinate da molto, molto lontano mentre intraprendi questo incredibile viaggio attraverso lo spazio e il tempo!"

Altri articoli su

Articoli correlati