skin

Jackpot Pinball Arcade: il flipper protagonista, tra drink e console

05 gennaio 2024 - 15:51

In arrivo una sala giochi interamente dedicata al gioco del flipper a Purcellville, Virginia, frutto della passione di due collezionisti.

jackpot_pinball_inter.jpg

Tutto pronto per il debutto del nuovo Jackpot Pinball Arcade: la sala giochi interamente dedicata al flipper che si prepara ad aprire i battenti a febbraio 2024 a Purceville, in Virginia, negli Stati Uniti. Dove l'intrattenimento è una cosa seria e il flipper un gioco quasi sacro. Lla nuova sala giochi è  aperta da due fratelli che condividono la passione per il flipper e molte delle macchine provengono dalla loro collezione personale. Inizialmente il locale si concentrerà esclusivamente sul flipper, ma i proprietari hanno intenzione di aggiungere console di gioco, giochi da tavolo e altre attrazioni per bilanciare l’interesse degli adulti per i giochi retrò e l’interesse dei bambini per i nuovi giochi.

I proprietari stanno anche collaborando con un vicino punto vendita di cibo per organizzare pasti e bevande, con alcune voci di menù pensate esclusivamente per la sala giochi.
 

Altri articoli su

Articoli correlati