skin

Lo spettacolo del flipper a Eag Exo 2023

15 dicembre 2022 - 10:49

Stern Pinball, produttore leader a livello mondiale, annuncia la sua partecipazione all'Eag International Expo di Londra con il meglio del flipper.

Scritto da Ac
stern.png

"Eag 2023 è il principale evento dedicato all'industria dell'intrattenimento e del tempo libero e una grande opportunità per tenersi aggiornati sulle novità delle attrazioni per i visitatori, dell'intrattenimento e del videogioco arcade", secondo il produttore storico di flipper, Stern Pinball, che per questa ragione si schiererà ancora una volta tra i padiglioni del London ExCel, a gennaio, per partecipare alla fiera e mostrare le ultime novità in materia di flipper. A partire dal pluripremiato Insider Connected, il più grande progresso del flipper degli ultimi decenni che permette un nuovo livello di competizione e di intrattenimento. E dopo l'anteprima dello scorso anno, a Londra, stavolta Stern Pinball ripropone la tecnologia ormai consolidata e arricchita di varie funzionalità. In fiera si potrà testare sui nuovi giochi James Bond 007 oltre a Rush, Godzilla e Jurassic Park.

Insider Connected consente ai giocatori di tenere traccia dei punteggi e offre nuovi traguardi per i flipper connessi, perfetti per qualsiasi luogo di intrattenimento. Tramite telefoni cellulari o computer, i giocatori possono accedere ai loro profili, pubblicare punteggi, trovare le posizioni delle macchine connesse o esplorare le attività di flipper nella loro zona. Presenta inoltre agli operatori professionisti dei flipper una solida serie di strumenti per guidare il gioco in loco, fidelizzare i giocatori, analizzare le prestazioni, effettuare regolazioni da remoto e mantenere le macchine. 

Stern Pinball sarà presente in fiera negli spazi del suo distributore britannico Electrocoin e sarà rappresentato da Gary Stern, John Buscaglia e Doug Skor pronti a rispondere a qualsiasi domanda.

Altri articoli su

Articoli correlati