Project Pinball, Stern dona un flipper all'ospedale pediatrico di Chicago
Il produttore Stern Pinball dona un flipper Jurassic Park all'ospedale pediatrico Ann & Robert H. Lurie di Chicago nell'ambito del progetto di beneficenza Project Pinball.
Scritto da Redazione
Ieri mattina, 24 ottobre, Stern Pinball e Project Pinball Charity hanno tenuto la cerimonia ufficiale di inaugurazione dell'ospedale pediatrico Ann & Robert H. Lurie di Chicago. A coronamento del 39° Pinball Expo che si è svolto a Chicago la scorsa settimana, ai pazienti, ai familiari e allo staff di Lurie è stato regalato il gioco di flipper Jurassic Park con cui divertirsi negli anni a venire.
Questo segna il 70° anniversario dedicato al flipper di beneficenza facilitato da Project Pinball.
"Molti non sanno che mia figlia è stata curata al Lurie Children's", afferma Gary Stern, presidente e fondatore di Stern Pinball, Inc. "L'obiettivo del Project Pinball di portare la gioia di questo gioco negli ospedali pediatrici di tutta la nazione è molto vicino e caro ai nostri cuori, e sono particolarmente onorato di essere stato qui per questo.”
Con sede a Bonita Springs, Florida, The Project Pinball Charity è un'organizzazione no-profit registrata 501(c)(3) che colloca flipper negli ospedali pediatrici, nelle case Ronald McDonald e nelle strutture di residenza assistita per fornire sollievo ricreativo a pazienti e familiari e il personale ospedaliero.
L'organizzazione si è impegnata nel posizionamento dei flipper dal 2011 e da allora ne ha installati moltissimi negli ospedali di tutti gli Stati Uniti.
Tutte le attrezzature, i componenti, le forniture e la manutenzione regolare vengono forniti senza alcun costo per l'ospedale.