Spooky Pinball lancia il flipper Looney Tunes
Il giovane produttore di flipper annuncia il suo prossimo titolo che sarà dedicata alla celebre serie di cartoni animati.
Scritto da Ac
Quando il titolo fa la differenza. Accade spesso sulla scena dell’intrattenimento e, in particolare, nel mondo del flipper, come ha insegnato Stern Pinball rilasciato decine di giochi di successo dedicato a film, band musicali, serie tv e tanti altri temi di tendenza. Stavolta però a conquistare la scena è il giovane produttore Spooky Pinball che annuncia il prossimo titolo dedicato alla serie di cartoon Looney Tunes. La produzione, peraltro, sarà ancora più preziosa perché realizzata in tiratura limitata di appena 888 unità, alcune delle quali fornite in un’edizione speciale ancora da scoprire.
Per completare la tematica, la macchina avrà effetti sonori personalizzati della serie Warner Bros, oltre a musica classica rinnovata dagli episodi e musica personalizzata Looney Tunes di Matt Montgomery.
Conterrà oltre 2.000 callout di personaggi come Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky the Pig, Tweety Bird, Elmer Fudd e altri.
Nel gameplay, la tematizzazione continua con vari elementi interattivi a tema trappola, come un meccanismo di detonatore Tnt, un razzo spaziale con caricamento a incudine, una porta per colpire la cassa Acme e un deviatore dell'orbita della scogliera del deserto e un meccanismo di bloccaggio a sfera.
Ci saranno quattro flipper da controllare e quattro rampe da utilizzare. L'edizione da collezione ha extra come un topper Bugs Bunny, inserti per altoparlanti Wile E., lame artistiche per interni e altro ancora.