Stern Pinball: annunciato il roster del torneo Nil dell'Università dell'Illinois
22 settembre 2023 - 18:09
I giocatori dell'Illinois Football saranno ambasciatori del marchio nell'ambito dell'iniziativa che mira a responsabilizzare gli studenti-atleti sia dentro che fuori dal campo.
Scritto da Dd
Stern Pinball annuncia il roster 2023 del programma Nil dell'Università dell'Illinois. I rappresentanti della squadra di football Fighting Illini saranno gli ambasciatori del marchio nell'iniziativa che mira a sostenere gli studenti-atleti dell'Università dell'Illinois Urbana-Champaign.
I giocatori del roster Nil 2023 sono Luke Altmyer, Malik Elzy, Casey Washington, Josh McCray, Reggie Love III, Kenenna Odeluga, Hank Beatty e Shawn Miller. Saranno loro, assieme ai loro compagni di squadra, a giocare con gli ultimi giochi di flipper lanciati da Stern: Venom e Foo Fighters.
I player gareggeranno l'uno contro l'altro per mostrare la loro abilità nel flipper, partite che andranno in diretta sui social media. Le due partite saranno ospitate nella Liuget Players 'Lounge presso l'Henry Dale and Betty Smith Football Performance Center presso l'Università dell'Illinois Urbana-Champaign.
Tutti i giocatori saranno registrati sulla piattaforma Insider Connected di Stern, dove potranno monitorare i progressi, ottenere nuovi risultati specifici del gioco e interagire con la più ampia comunità di giocatori.
"Siamo entusiasti di collaborare con i giocatori di Fighting Illini per il secondo anno consecutivo", afferma Dave Peterson, co-proprietario di Stern Pinball, ed ex alunno dell'Illinois. Mentre Zach Sharpe, direttore marcheting di Stern Pinball, e pure lui ex alunno, oltre che due volte campione del mondo di flipper, aggiunge che "è un onore supportare questi giocatori di talento e introdurli al gioco del flipper che mi sta così a cuore".