skin

Stern Pinball completa il programma benefico con la lega Nfl

02 maggio 2023 - 13:10

Un'iniziativa di successo che ha visto gareggiare atleti di Football a scopo benefico, mettendo all'asta due flipper da collezione.

Scritto da Vincenzo Giacometti
4- ILL_SternPinball-4.jpg

Stern Pinball completa il programma Nil (Name, Image, Likeness) inaugurale mettendo all'asta due flipper, modello Godzilla Premium, da collezione, sui quali si sono divertiti i giocatori di football Fighting Illini durante la stagione 2022 della squadra. I due giochi sono stati ospitati nella Liuget Players 'Lounge presso l'Henry Dale e il Betty Smith Performance Football Center presso l'Università dell'Illinois a Champaign-Urbana. Durante la stagione, i giocatori hanno gareggiato l'uno contro l'altro e si sono vantati della loro abilità nel flipper sui social media mentre salivano nelle classifiche.

I due giochi Godzilla Premium dell'Illinois Football Signature Edition includevano un'esclusiva targa numerata, translite autografate dal giocatore per il backbox di ogni gioco o una cornice separata e certificati di autenticità firmati dal presidente e CEO di Stern Pinball, con il risultato di un'asta di successo e ricercata di uno dei flipper più in voga della storia.

Attraverso il programma NIL, Stern Pinball ha collaborato con otto giocatori  diverti, creando un modo per aiutare gli studenti-atleti sia dentro che fuori dal campo. Tutti i proventi dell'asta da record hanno contribuito a beneficiare i seguenti otto giocatori della squadra di calcio Fighting Illini 2022:

Devon Witherspoon (scelta numero 5 al Draft NFL 2023 contro i Seattle Seahawks)
Jar'Tavius "Quan" Martin (seconda scelta nel Draft NFL 2023 ai Washington Commanders)
Isaac Darkangelo (ingaggiato dai Detroit Lions)
Calvin Hart Jr.
Tahveon "Taz" Nicholson
Suggerimento Reiman
Casey Washington
Isaia Williams


Con il successo travolgente del programma NIL, Stern Pinball sta attualmente discutendo di opportunità future per aiutare a potenziare i futuri studenti-atleti attraverso il potere del flipper!
 

Altri articoli su

Articoli correlati