Stern Pinball connette i membri di Insider Connected anche sui social
Il produttore di flipper lancia un gruppo privato su Facebook per gli operatori che utilizzano il sistema di interconnessione dei flipper per lo sviluppo delle professionalità e competenze.
Scritto da Vincenzo Giacometti
Una nuova piattaforma progettata “esclusivamente per i nostri stimati membri Insider Connected Pro”: viene presentato con queste parole il gruppo Facebook di Stern Pinball “Insider Connected Pro Operators”. Questo gruppo (privato) fungerà da hub esclusivo per connettersi, coinvolgere e collaborare con altri operatori che condividono la stessa dedizione alla crescita professionale e al successo attraverso la promozione del flipper all’interno dei locali, pubblici e privati.
Il gruppo Facebook di Stern offre quindi opportunità in termini di networking, per entrare in contatto con professionisti che la pensano allo stesso modo, condividere approfondimenti e scambiare idee all'interno di una comunità solidale e competente. Permette di accedere a contenuti esclusivi, con l'accesso a risorse, articoli e discussioni esclusivi su misura per i membri di Insider Connected Pro, migliorando ulteriormente lo sviluppo professionale. Oltre a offrire un apprendimento collaborativo, lavorando insieme a progetti, chiedendo consigli e partecipando attivamente a discussioni significative che favoriranno la crescita professionale e miglioreranno le competenze di ognuno.
Per unirsi al gruppo Facebook Stern Insider Connected Pro Operators, bisogna essere dei membri di Insider Connected Pro, quindi significa essere già entrati nel circuito creato da Stern con la tecnologia Insider Connected, che ha consentito al mondo del flipper di fare un notevole progresso in avanti, creando una nuova dimensione di gioco sia all’interno dei locali che a distanza, attraverso l’interconnessione online dei flipper di ultima generazione e con la possibilità di creare eventi, classifiche e meccanismi premianti da gestire in rete.
Per chi è già membro “Pro” di Insider Connected, il che significa che si tratta di un organizzatore di eventi, un gestore di flipper o un proprietario di locali, basterà semplicemente accedere a facebook attraverso il proprio profilo che abbia la stessa email di registrazione usata con il sistema Stern. E il resto verrà poi da se.