skin

Stern Pinball: dopo Bergamo il flipper vola a Dubai per la fiera Deal 2023

13 marzo 2023 - 10:12

Di rientro dal Family Entertainment Expo 2023, il produttore di flipper di Chicago vola a Dubai per la fiera Deal.

Scritto da Vincenzo Giacometti
flipper_fee.jpg

Il flipper supera ogni confine (anche) grazie a Stern Pinball, il produttore leader mondiale che senza neppure rientrare dalla fiera di Bergamo, dove ha partecipato insieme al gruppo Faroplay, si trasferisce direttamente negli Emirati Arabi per partecipare al Dubai Entertainment Amusement & Leisure Exhibition 2023 (Deal 2023), in programma dal 14 al 16 marzo.
Stern Pinball sarà presente con i suoi migliori giochi presso lo stand Amusement Services International, suo distributore in loco.


Entrambe le fiere servono al produttore per presentare la pluripremiata piattaforma Insider Connected attraverso i nostri giochi di successo tra cui: James Bond 007, Rush, Guardians of the Galaxy, The Mandalorian e il nuovo flipper dei Led Zeppelin. Le classifiche Insider Connected vengono mostrare durante tutti i giorni delle fiere, quindi i giocatori devono solo connettersi e giocare.

 
A presenziare la fiera degli Emirati sarà Doug Skor, che ha accompagnato il solito Gary Stern anche a Bergamo, e che anche a Dubai sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda del pubblico.
 

Altri articoli su

Articoli correlati