skin

Stern Pinball, il flipper è da brivido con Jaws

04 gennaio 2024 - 19:07

Stern Pinball annuncia il lancio dei suoi nuovissimi flipper Jaws.

Scritto da Redazione
jaws.png

Stern Pinball, Inc. annuncia i suoi nuovissimi giochi di flipper con Jaws, uno dei thriller cinematografici più iconici di tutti i tempi, prodotto da Universal Pictures e Amblin Entertainment. I giocatori potranno sperimentare tutti e quattro i film di successo di Jaws come mai prima d'ora, con nuovissime caratteristiche meccaniche ispirate ai momenti iconici dei film e una tecnologia all'avanguardia. I giochi di flipper Jaws sono disponibili nei modelli Pro, Premium e Limited Edition.

Jaws trasporta i giocatori nel luogo immaginario di Amity Island, situato al largo della costa di Long Island, New York. La piccola comunità di pescatori è un popolare luogo di vacanza al mare in estate. Mentre i vacanzieri del 4 luglio si avvicinano alle pittoresche spiagge dell'isola, un grave pericolo è in agguato sotto il livello del mare... Il sindaco di Amity Island nasconde gli attacchi degli squali per paura di perdere i soldi del turismo dell'isola, provocando attacchi ancora più terrificanti.

Nei giochi di flipper Jaws di Stern i giocatori afferreranno i loro arpioni e giocheranno nei panni di Quint, Hooper e Brody per salvare gli abitanti di Amity Island e il 4 luglio! Nei panni dei pescatori brizzolati, affronta le creature oceaniche più pericolose del pianeta. La tensione aumenta quando vedi "sangue nell'acqua" dai nostri effetti di luce animati. Spara i flipper contro il bersaglio motorizzato "Pinna di squalo" che nuota attraverso il campo di gioco. L'attesa cresce mentre navighi nel campo di gioco superiore della "Barca dell'Orca", dotato di una rampa "Torre di vedetta", di un timone orizzontale sul ponte e di un bersaglio in piedi "Radio" per chiedere aiuto. Attenzione! Un giocattolo da bash motorizzato personalizzato "Great White Shark" scolpito si schianta sul fondo di una barca da pesca, terrorizzando i giocatori in questa emozionante odissea nel flipper. Sopravviverai a Jaws?!
Oltre alle coinvolgenti risorse audio e cinematografiche integrate nell'azione del flipper, Jaws include il discorso personalizzato dell'attore Richard Dreyfuss e l'iconico tema musicale del film di John Williams.

"Per onorare uno dei più grandi franchise cinematografici di tutti i tempi, stiamo offrendo a Jaws il nostro software e hardware più avanzati fino ad oggi", afferma Seth Davis, presidente e Ceo di Stern Pinball, "Non vediamo l'ora di far debuttare il cuore di JAWS Pinball. un gameplay martellante per il mondo!”
I giochi di flipper Jaws includono il pluripremiato sistema Insider Connected di Stern, che consente ai giocatori di interagire con il gioco e con una rete globale di giocatori in diversi modi. Attraverso Insider Connected, i giocatori possono tenere traccia dei progressi, andare a caccia di obiettivi, intraprendere missioni speciali di Jaws e lavorare sul loro grado di cacciatore di taglie a vita.
Insider Connected fornisce inoltre un set di strumenti focalizzati sull'operatore per guidare il gioco in posizione attraverso una migliore esperienza del giocatore, rilevamento della posizione di gioco, classifiche di posizione, analisi delle prestazioni, aggiornamenti automatici del codice e diagnostica remota per una manutenzione più semplice. 

Limitato a 1.000 giochi in tutto il mondo, il modello in edizione limitata altamente collezionabile include un vetro posteriore a specchio a colori basato sull'iconico poster del film Jaws dell'artista di fama mondiale Roger Kastel, decalcomania del cabinet ad alta definizione in lamina riflettente a colori con grafica disegnata a mano da Michael Barnard, esclusiva armatura personalizzata per flipper "Great White" verniciata a polvere, illuminazione Speaker Expression con effetti di gioco a tema Jaws (sonar, acqua, sangue nell'acqua e altro!), arco inferiore personalizzato autografato dal designer, esclusiva illustrazione interna lame, sistema audio aggiornato, vetro antiriflesso per il campo da gioco del flipper, motore dello shaker, una targa numerata in sequenza e un certificato di autenticità firmato dal presidente e Ceo di Stern Seth Davis e dal presidente e fondatore Gary Stern.

Altri articoli su

Articoli correlati