Stern Pinball, nuova linfa allo sviluppo dei giochi con Kevin Payne
Stern Pinball consolida il proprio Game development studio con la nomina di Kevin Payne come direttore dell'ingegneria meccanica.
Scritto da Redazione
C'è un nuovo nome nel team di Stern Pinball, il più grande e antico produttore al mondo di flipper di qualità arcade.
Si tratta di Kevin Payne, che si unirà all'azienda statunitense come direttore dell'ingegneria meccanica, con effetto immediato. In questo ruolo, guiderà l'ingegneria meccanica, il laboratorio del legno, il negozio di modelli e il gruppo della distinta dei materiali.
Payne porta una forte esperienza di leadership tecnica e capacità pratiche di progettazione ingegneristica. Prima di unirsi allo studio, Payne è stato direttore dell'ingegneria presso Axis Display Group. La sua carriera abbraccia ruoli di sviluppo prodotto lavorando su una varietà di prodotti complessi, tra cui componenti automobilistici ad alta tecnologia, sistemi di esposizione per la vendita al dettaglio e un'esperienza rilevante lavorando su giochi di divertimento a gettoni e prodotti di gioco di slot.
L’esperienza di Payne nella gestione di programmi di sviluppo complessi in ambienti di produzione frenetici migliorerà la capacità dello studio di offrire costantemente intrattenimento flipper di livello mondiale.
"Kevin e io abbiamo collaborato anni fa mentre lavoravamo presso Incredible Technologies, e non vedo l'ora di avere le sue capacità ingegneristiche e di leadership in studio per aiutarmi a guidare lo sviluppo del gioco nel futuro", afferma George Gomez, Evp e chief creative officer.