skin

Stern Pinball, nuovi Ad e Cfo per sostenere la crescita dell'azienda

20 dicembre 2022 - 18:11

Cambio ai vertici di Stern Pinball: il nuovo amministratore delegato è Seth Davis, Nick Parfitt il direttore finanziario. Il fondatore dell'azienda, Gary Stern, resta presidente del Cda.

Scritto da Redazione
sternpinballlogo.jpg

Per rispondere alla continua crescita dell'azienda, che negli ultimi tre anni ha raggiunto il record di entrate nelle attività di flipper, accessori e merchandising, nonché un'espansione di successo della connettività digitale con Insider Connected, Stern Pinball Inc. rinforza i suoi vertici dirigenziali. 
Come? Con la nomina di Seth Davis ad amministratore delegato (Ceo) e di Nick Parfitt a direttore finanziario (Cfo).

Il fondatore dell'azienda, Gary Stern, lascerà la carica di Ceo ma continuerà come presidente del consiglio di amministrazione. Dave Peterson continuerà a ricoprire il ruolo di vicepresidente del consiglio di amministrazione. Gary e Dave rimarranno gli azionisti di controllo della società e ricopriranno ruoli esecutivi sulla base di un progetto.


Seth Davis, entrato a far parte dell'azienda come presidente nell'ottobre 2021,  prima di entrare a far parte di Stern Pinball ha trascorso un totale di ventuno anni alla Walt Disney Company e alla General Electric Company. 

Dopo 35 anni di servizio, Michael O'Donnell andrà in pensione come Cfo e al suo posto arriverà Nick Parfitt, il quale porta in azienda oltre 20 anni di vasta esperienza finanziaria, contabile, strategica e di gestione della crescita. Nel suo curriculum c'è MillerKnoll, Inc., il collettivo multimiliardario di marchi dinamici quotato al Nasdaq progettato e prodotto per i mercati residenziali commerciali e di lusso. 

Altri articoli su

Articoli correlati