skin

Stern Pinball perde Shelley Sax-Eldridge, colonna portante del gigante dei flipper

11 luglio 2023 - 16:28

Shelley Sax-Eldridge ha lavorato al fianco di Gary Stern, presidente e fondatore dell'omonima azienda di flipper, per più di 40 anni, guadagnandosi il soprannome di Jack-of-All-Trades.

Scritto da Redazione
shelleystern.jpeg

“È con il cuore pesante che annunciamo la morte del leggendario Jack-of-All-Trades (J.O.A.T.) di Stern Pinball, Shelley Sax-Eldridge. Shelley ha lavorato al fianco di Gary Stern per più di 40 anni. Shelley ha combattuto coraggiosamente contro il cancro per molti anni”.

Lo scrive in una nota Stern Pinball, annunciando la dipartita di una delle colonne portanti del colosso dei flipper, fin dai suoi esordi nel mercato dell'intrattenimento.

"Senza Shelley, non ci sarebbe Stern Pinball", afferma Gary Stern, presidente e fondatore. “Shelley ha incarnato lo spirito imprenditoriale e intraprendente della nostra azienda. Ancora più importante, era una delle mie amiche più care e care e mi mancherà”.

Quando Shelley ha contribuito a fondare l'azienda nel 1986, ha ricoperto molti ruoli, servendo come receptionist, addetta agli acquisti, contabile, responsabile del traffico, responsabile del personale, responsabile dell'ufficio e assistente amministrativa. Il titolo sul suo biglietto da visita è stato amorevolmente cambiato in J.O.A.T. e non è mai cambiata durante la sua permanenza a Stern Pinball.

Shelley ha iniziato la sua carriera lavorando per quattro acquirenti nel reparto mobili di Montgomery Ward. Quando ha iniziato a sviluppare le sue capacità organizzative, la direzione l'ha notata e l'ha spostata nella scala dell'azienda. Nel 1979 un amico le parlò di un'apertura per un assistente esecutivo presso una società di flipper. Si è sempre chiesta da dove venissero quelle cose. È andata al colloquio, ha accettato subito il lavoro e il resto è storia.

"Nonostante le sue sporadiche proteste contrarie, Shelley amava assolutamente quello che faceva e far parte della famiglia Stern Pinball", ricorda ancora Gary Stern. “Non dimenticheremo mai Shelley. I suoi immensi contributi alla nostra azienda e all'industria del flipper vivranno per sempre. Riposa in pace, Shelley.”

Shelley lascia il marito Larry Eldridge, il fratello e la cognata Steve e Dianne Sax e la nipote Misty Sax.

Sono in programma disposizioni commemorative.

La redazione di Gioconews.it si unisce al cordoglio dei familiari e di Stern Pinball.

 

Altri articoli su

Articoli correlati