skin

Stern Pinball premiato nei Big Innovation Awards nella categoria intrattenimento

13 gennaio 2024 - 09:03

Il produttore di flipper di Chicago riceve il premio assegnato dal Business Intelligence Group per le sue innovazioni nel settore del divertimento.

Seth-Davis-Big-Innovation.png

Il Business Intelligence Group – il programma annuale di premi aziendali che premia le organizzazioni, i prodotti e le persone che danno vita a nuove idee in modi innovativi - ha nominato 11 dirigenti, 47 aziende e 108 prodotti leader e vincitori dei BIG Innovation Awards 2024. Tra questi, a ottenere il prestigioso riconoscimento, c’è anche il produttore di flipper Stern Pinball, con il suo Amministratore delegato e presidente, Seth Davis, che torna a casa con il premio dedicato al settore dell'intrattenimento. Attraverso la costante innovazione ed evoluzione del nostro prodotto flipper, Stern Pinball continua a guidare la carica nel connettere le persone all'esperienza di gioco definitiva: ovvero, il flipper.

“L’umanità fa affidamento sull’innovazione per migliorare le nostre vite e il pianeta”, ha affermato Maria Jimenez, Chief Nomine Officer, Business Intelligence Group. “Siamo così orgogliosi di premiare i prodotti, le persone e le aziende che contribuiscono a migliorare la vita di così tante persone”.
Durante le celebrazioni, le organizzazioni provenienti da tutto il mondo hanno presentato le loro recenti innovazioni affinché venissero prese in considerazione nei Big Innovation Awards. Le candidature sono state giudicate da un gruppo selezionato di leader aziendali e dirigenti che hanno offerto volontariamente il loro tempo e le loro competenze per valutare le candidature.

Altri articoli su

Articoli correlati